top of page
P1000821.jpg

Dona per Interlife

Ogni gesto, anche il più piccolo, ci aiuterà a sotenere i nostri progetti di sviluppo

Scegli di sostenere i progetti di Interlife

AIUTACI A CAMBIARE IL MONDO!

“LA CARITÀ È UMILIANTE PERCHÉ VIENE ESERCITATA IN SENSO VERTICALE E DOVE CAPITA; LA SOLIDARIETÀ È ORIZZONTALE E COMPORTA IL RISPETTO RECIPROCO”

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Supporta Interlife

Una donazione è il modo migliore per sostenere Interlife.

 

Il tuo contributo ci aiuterà nel nostro impegno quotidiano a cambiare questo mondo.

 

Scegli di essere parte del cambiamento!

  • Come sarà utilizzato il mio contributo?
    Il tuo contributo è utilizzato per realizzare interventi concreti a favore dell’intera comunità dove vive il bambino adottato a distanza e per garantire sviluppo alla comunità locale, attraverso il Toolkit Interlife. In particolare: - il 93% è destinato al paese e alla comunità in cui il bambino sostenuto vive e dove vengono attuati i programmi di Interlife; - il 7% è utilizzabile in Italia e nell’ambito delle attività istituzionali dell’organizzazione come le campagne di sensibilizzazione, per raccogliere fondi e per sostenere i costi operativi e di gestione in Italia.
  • La mia donazione è detraibile?
    Dal 1 gennaio 2018 è cambiata la normativa e per ogni donazione è riconosciuto un maggior beneficio fiscale ai contribuenti rispetto agli anni precedenti. La persona fisica o l’impresa che effettua una donazione può decidere liberamente il trattamento fiscale (alternativamente tra detrazione e deduzione) di cui beneficiare, a seconda del proprio profilo tributario. Interlife è un Ente del Terzo Settore. Per le persone fisiche, l’adozione a distanza è una donazione liberale detraibile dall’imposta lorda dovuta per un importo pari al 30% della donazione effettuata (con il tetto massimo in ciascun anno di 30.000 euro erogati) oppure, in alternativa, può esser dedotta dal reddito complessivo netto del soggetto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
  • Qual è il contributo per un'adozione a distanza con Toolkit Interlife?
    Per adottare un bambino a distanza e sostenere il suo tutore e l'intera comunità basta meno di 1,66 euro al giorno, pari a 50 euro al mese. Potrai scegliere di donare il tuo contributo annualmente, ogni tre mesi, ogni sei, oppure mensilmente.
  • La mia donazione è sicura?
    La donazione è totalmente sicura e il servizio è offerto da Donorbox. Le donazioni possono essere effettuate tramite Carta di credito o PayPal, in totale sicurezza attraverso connessione sicura SSL crittografata. Puoi effettuare una donazione singola dell’importo desiderato oppure sottoscrivere in modo automatico una donazione con cadenza mensile.
bottom of page